LA SERA DAVANTI ALLO SPECCHIO. CHE BELLI.

Diciamocelo. La sera davanti allo specchio è uno dei momenti più rilassanti della giornata. Ci ammiriamo, ci guardiamo quanto siamo belli e ci prendiamo cura di noi. Io sono il primo a farlo.

 

Il nostro viso, come diciamo sempre, è il nostro primo biglietto da visita. Regala gioia a noi e gioia a chi ci guarda. Ammirarci ed essere ammirati è un dei più bei piaceri della vita. Viso e pelle ben curata sono in grado di regalare benessere ed emozioni immense.

 

A volte, con alcuni di noi, madre natura è stata particolarmente buona, donandoci una pelle sana, liscia e radiante e che, per i più fortunati, sembra non temere nemmeno lo scorrere del tempo.

Con altri, la nostra madre natura, è stata un pò meno buona. Pelle delicata, grassa, sensibile, acne, punti neri, rossore, sono alcune delle imperfezioni che ogni volta che ci guardiamo vorremmo che sparissero.

 

Le cause di questi piccoli inestetismi, non solo solo di natura genetica, ma spesso sono legati e/o causati da fattori esterni. Tra cui:

  • smog
  • cattiva alimentazione
  • agenti atmosferici
  • polvere
  • batteri

 

solo per citarne alcuni, sono tra le principali cause che possono alterare la nostra epidermide, soprattutto quella del viso, in quanto la più esposta agli agenti esterni.

 

 

UOMINI E DONNE

 

Ma, qual è la reazione degli uomini e delle donne la sera davanti allo specchio?

 

A primo pensiero diremmo che gli uomini non badano a ste cose perché non si prendono cura della propria pelle. Ma, non è così credetemi. Io per primo, che sto scrivendo, sono sempre stato attento alla pulizia ed alla cura del mio viso, scegliendo sempre i migliori prodotti e prestando sempre molta attenzione per un organo così importante, quale è la nostra pelle.

 

Le donne, d’altro canto, sono sempre più attente alla cura del proprio viso, per cultura, per tradizione, per benessere, per questioni genetiche, per bellezza e  per apparire, perché no!

 

Curare bene la pelle del proprio viso, non è cosa semplice, però.

 

Creme e fondotinta aiutano certamente, ma spesso, se non specificatamente formulate per la nostra pelle possono apportare benefici più o meno evidenti come poi essere, alcune volte, quasi inutili.

Ed, inoltre, di contro troviamo che alcune hanno dei costi proibitivi, mentre anche il fondotinta, se usato in modo esagerato, che riesce si a nascondere gli inestetismi ma allo stesso tempo però ottura i pori e fa ossigenare meno la pelle che risulta poi meno luminosa e tonica.

 

L’ideale è non coprire gli inestetismi ma eliminarli in modo naturale, senza sostanze chimiche, ed ossigenando la pelle.

 

Da una StartUp Italo-Francese incentrata sullo studio delle tecnologia d’avanguardia volte a migliorare il benessere fisico, ed in esclusiva per FitAtOmm, nasce ULTRASONIC FACE REPAIR PRO. 

Il fantastico dispositivo ad onde ultrasoniche vibranti che grazie ad una speciale spatola anallergica, in acciaio inox, rimuove punti neri ed eccesso di sebo già dal primo trattamento, e che contemporaneamente, grazie alle frequenze degli ultrasuini, riesce ad ossiggenare la pelle rendendola più toncica, liscia, setosa e compatta per poterci riammirare ogni volta davanti allo specchio esclamando: ma che bello!

 

Puoi scoprire in antepreprima ULTRASONIC FACE REPAIR PRO cliccando qui, ed approfittare dello speciale lancio promozionale riservato.

P.S.: io stesso l’ho voluto provare subito e sono rimasto davvero sorpeso dei risultati già dopo il primo trattamento.

Non lasciarti sfuggire l’offerta, ordina ora ULTRASONIC FACE REPAIR PRO cliccando qui

L’offerta lancio è limitata!

Articolo redatto per Fit At Omm da:
GIULIO DE STEFANI
Specialist Consultant